Lettori fissi

mercoledì 27 marzo 2013

LA GALLINELLA

Buon pomeriggio ragazze,di solito i miei post sono mattinieri ma sono stata impegnata a fare le gallinelle che le trovo adatte per regalino pasquale...l'altro giorno girovagando per il web le ho trovate fatte in tessuto e il tutorial ve lo da Country Laura è spiegato chiaro ed è molto facile anche per chi ha poca esperienza con la macchina da cucire...(e se ve lo dico io!!)
Ecco quello che ne è venuto fuori...


Ne ho fatte due...



Sono carini e aggiungendo degli ovetti saranno un ottimo pensierino per pasqua..


Adesso eccole confezionate e pronte per essere regalate


Spero che vi siano piaciuti...
un bacio
a presto

                                                                Daniela

2 commenti:

Gabry B ha detto...

Ciao, partecipo anch'io al sal della Za di Parolin.
Molto carine queste gallinelle, lo trovo anch'io un bel pensiero per pasqua.
Un caro saluto
Gabry

Rosa ha detto...

Carinissime!!
Prenderò spunto... magari se sono anche veloci da fare, riesco a fare in tempo per questa Pasqua :-)

Un saluto,
Rosa